Chi Sono

Benvenuti su WriThings!

2016-10-04-18-26-01-968.jpg

Questa è la pagina dedicata a me (come suona piena di vanità questa frase), Elisa, la persona che smuove il blog.

Ogni volta che devo, o voglio, descrivermi finisco sempre per cadere in una crisi esistenziale, cosa posso dirvi?

Il 29 luglio di ogni anno spengo le candeline, sono il tipo di persona che durante una semplice giornata sente il bisogno improvviso di prendere in mano un foglio di carta, una penna e scrivere un qualcosa che appallottolerò di lì a breve.

Sono il tipo di persona che ama i dolci e detesta dover smaltire le calorie, sono la persona che si diverte ad immaginare quello che ci circonda in modo diverso, sono la persona che senza avvisare sparisce per ore senza dire nulla perché ogni tanto sente il bisogno di lasciare tutto.

Sono quella a cui piace leggere ad ogni ora del giorno e che vorrebbe possedere una quantità esorbitante di taccuini per segnare non tutto ma quasi.

In un piovoso pomeriggio del dicembre 2015 ho deciso di creare questo blog, che mi ha dato parecchie soddisfazioni nel corso del tempo.

Decisi di aprire questo blog per condividere le mie passioni e poter confrontare tutte le mie opinioni ed impressioni con le persone interessate.

Una delle più grandi soddisfazioni per me era, è, e sarà sempre parlare con voi di ogni argomento riguardante questo mondo in totale serenità, in modo costruttivo, scambiandoci opinioni e esplorando nuovi argomenti.

Grazie alla fedele collaborazione di Tiziana, a partire dal mese di ottobre 2016 ho il piacere e l’onore di gestire un Gruppo di Lettura, un progetto a cui tengo particolarmente che mi da ogni giorno grandi soddisfazioni.

“Il gruppo si trova sempre su Goodreads e lo potete raggiungere cliccando QUI. “

Benvenuti nel mondo di WriThings!

Notes_191201_193700_411_1